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2017年9月18日星期一

STORIA DEL MARCHIO FOSSIL

Il primo passo di Kartsotis era quello di assumere Lynne Stafford come principale designer (in seguito sposato) e firmare un contratto con i produttori per la prima linea di orologi da 1500. Inizialmente, queste erano copie retro-stile , la cui forma insolita era di interesse per il pubblico. Kartsotis e Stafford sono stati particolarmente ispirati ai disegni degli anni trenta, trenta e cinquanta, soprattutto nelle giovani generazioni della classe media e superiore. Questo piano ha funzionato bene, come nel 1987 la società aveva una vendita record di 2 milioni di dollari solo in Texas; Quest'anno, per la prima volta,Fossil è stato ufficialmente utilizzato per definire l'intera azienda. Questo termine deriva da astrofisica come termine per gruppi fossili di galassie le cui tracce sono visibili solo nei raggi X.

Nel 1988, grazie all'impiego di fratello Kosta, la società ha sperimentato un altro salto di sviluppo. Fossil è diventato un marchio riconoscibile in tutti gli Stati Uniti, raggiungendo un massimale di vendita di 20 milioni di dollari nel 1989. In continua evoluzione, la società ha lanciato un'altra generazione di orologi, modellato sulle repliche dei film d'avventura di Indiana Jones, molto popolari alla fine degli anni '80 e '90. Nei primi anni Novanta, Fossil ha  deciso di espandersi oltre gli Stati Uniti e Traunstein è  diventato la prima destinazione di distribuzione straniera.in Germania. Nel 1994 Kartsotis produceva più di 4 milioni di orologi ogni anno, che, insieme ai suoi grossi ricavi, la portò ad un certo numero di magnati orologi.

Negli anni successivi Fossil ha aperto le proprie controllate in altri paesi. in Francia e in Italia, oppure ha commissionato aziende specifiche per la distribuzione degli orologi. Andando oltre i suoi continenti americani ed europei, Kartsotis ha deciso di conquistare l'Estremo Oriente. L'obiettivo più importante era quello di acquisire un mercato giapponese molto difficile, che in sé genera ottimi timer; Infine, alla metà degli anni '90, è stato possibile stipulare un contratto con il giganteSeiko per la distribuzione esclusiva del "paese di ciliegio" di Fossil. Dopo molti anni anche la Fossil Group è venuto in Polonia; Nel 2015 è stato istituito un ramo di Fossil Poland, che ha diritti esclusivi per la distribuzione dei suoi orologi nel nostro Paese.

Fossil offre non solo ottimi orologi della sua propria produzione, cioè il logo "Fossil" e il logo "Relic", ma anche modelli di altre collezioni o società affiliate. Il punto di svolta sembra essere l'acquisizione da parte del mogul americano del marchio zodiacale svizzero; In questo modo la società non solo ha acquistato un nuovo marchio, ma ha anche ottenuto l'accesso a eccellenti tecnologie e fabbriche svizzere. Nel 2012, l'azienda è diventata il principale azionista della società daneseSkagen Designs. Inoltre fossileEsegue un sistema di licenze estremamente ampio, in modo che i proprietari delle marche di moda possano permettersi di lanciare i propri disegni a orologeria dotati di ottimi meccanismi fossili. Le marche famose includono Adidas , Emporio Armani , Michael Kors , DKNY e Diesel .

Kartsotisa collabora anche con vari marchi, rilasciando limitate collezioni di orologi. In questo modo, le linee relative ai film popolari - Pirati dei Caraibi, Star Wars, The Matrix, Pokemon - e personaggi iconici - Superman, Batman, Wonder Woman, Elvis Presley. Nel 2006, Fossil è diventato il partner ufficiale della lega americana NFL, che ha portato alla creazione di singoli orologi per la squadra.

A partire dal 2000, Fossil ha affrontato la sfida di creare uno smartwatch. Il culmine di questi sforzi è stato il PDA fossile basato su Palm 2003 , rilasciando il modello Caller ID nel 2006. Negli anni successivi, i progettisti della corporazione del Texas hanno cercato di creare un design accurato che abbina la smartwatche alla forma di un orologio classico. Il risultato di questo piano sono i Timer Fossil Q , che possono essere suddivisi in linee touch screen e quelle le cui frizioni combinano schermi tradizionali con display.
Tutte queste azioni portano a Fossil che prende il mercato nel mercato dell'orologeria, offrendo una grande alternativa americana agli ottimi orologi svizzeri e giapponesi. L'azienda è presente in tutti i principali mercati mondiali e con la sua innovazione e la robustezza del prodotto acquisiscono sempre più clienti.
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